Spero di vedere una partita equilibrata...

In bocca al lupo per tutti quelli che andrano a Napoli
Un grande saluto a tutti gli tifosi..

27 partite 6 gol non mi sembra cosi grave.cmq non lo sapevo che Kryeziu e Lushta avevano giocato anche nel Napolijeti wrote:Curiosità.
Un caso di quasi omonimo ha fatto sbagliare diversi giornali italiani. L'allenatore del Vllaznia infatti si chiama Agim Canaj, nome simile a Agim Cana che è il padre di Lorik Cana, centrocampista albanese kosovaro in forza al Olimpic Marseille nonché capitano della nazionale albanese. Diversi giornali infatti hanno sostenuto che l'allenatore di Vllaznia è il padre dello stesso, fatto non veritiero.
Nella sua storia il Napoli ha avuto due giocatori albanesi, Naim Kryeziu e Riza Lushta. Dopo otto anni nella Roma, nel 1947 Naim Kryeziu ( Gjakove, 1 gennaio 1918 ) passò agli partenopei per 18 milioni di lire. Kryeziu, all'età di 90 anni vive ancora a Roma ed è uno dei pochi calciatori viventi del primo scudetto della Roma.
Riza Lushta invece (Mitrovicë, 22 gennaio1916 –Torino, 6 febbraio1997), dopo quattro stagioni e altrettanti scudetti al SK Tirana passò prima alla Juventus (85 partite e 49 gol), e nel 1945 fu acquistato dal Napoli, giocando 27 partite e segnando 6 gol. Secondo una di quelle storie che si perdono nella memoria dei tifosi, per cui impossibili da verificare, tra le file del Napoli visse un periodo negativo durante il quale tra i tifosi azzurri si diffuse il detto:"Quanno segna Lushta se ne care 'o stadio" (Quando segnerà Lushta cadrà lo stadio). Si narra che quando Lushta ritrovò la via del gol una parte di tribuna dello stadio ebbe un cedimento, per fortuna senza gravi conseguenze.
L'ADMINSITRATORE DEL FKVLLAZNIA.COM HA DETTO IN UN ALTRO SEZIONE CHE LA PARTITA VERRA TRASMESSA DAL TV VLLAZNIA..martas wrote:In italia la trasmette SkySport 1 in paytv, in albania chi la trasmette????vllaznia1919 wrote:E in Italia chi la trasmette?