Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli

Ketu ndodhet te gjithe ato tema, te cilat jane te vjetra apo ne te cilat nuk diskutohet.
ForzaNapoli
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli

Post by ForzaNapoli » Fri, 01 Aug 2008 , 13:48

Ve facimm 'o mazz' tant'!!

Admin
Webmaster
Webmaster
Skuadra: Vllaznia

Post by Admin » Fri, 01 Aug 2008 , 13:52

Ciao ForzaNapoli,

Ti do il benvenuto, il campo dimostrera tutto anche se siamo coscenti della forza del NaPOLI che ha fatto una buona campagna acquisti.

Vinca il fair-play e' vinca il migliore ( ovviamente Vllaznia :) :wink: :lol: )
Vllaznit Ultras

Image

PARTIZANI
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by PARTIZANI » Fri, 01 Aug 2008 , 14:08

ciao forzanapoli e forza vllaznia per questa partita anche se io non tifo questa squadra :D
FORCA DEMAT E KUQImage

vvvllaznia
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Re: Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli

Post by vvvllaznia » Fri, 01 Aug 2008 , 14:59

ForzaNapoli wrote:Ve facimm 'o mazz' tant'!!
eppure voi siete anche molto scaramantici.a Shkoder speriamo che ve la suderete almeno il primo tempo poi a napoli sara tutt'altra partita.partita gia segnata ma speriamo di fare bella figura

vllazni77
Antar
Antar

Post by vllazni77 » Fri, 01 Aug 2008 , 17:01

Se giochiamo 100 volte 99 vincete voi,ma non questa partita,non quella che si giocherà a Shkoder.Per voi è solo una partita di calcio,per noi è LA PARTITA.
Benvenuti a Shkoder!!!

PochoLavezzi
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by PochoLavezzi » Fri, 01 Aug 2008 , 17:09

PARTIZANI wrote:ciao forzanapoli e forza vllaznia per questa partita anche se io non tifo questa squadra :D
Ciao, mi piace molto il tuo nick :D
Ciao a tutti, sono un tifoso del Napoli, e non credo, come il mio connazionale, che la partita sarà tanto facile. L'Albania ha un buon calcio e sicuramente come pubblico siete simili a noi, molto calorosi e sosterrete tanto la vostra squadra. Un vostro dirigente ha invitato noi napoletani a vedere la partita. Spero ci accoglierete bene e che l'unico scontro sia fatto di cori e canzoni per le nostre squadre. Comunque vada spero ci divertiremo, forza Napoli e miredita :D

pedronapoli
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by pedronapoli » Fri, 01 Aug 2008 , 17:24

Ciao tutti
sono tifoso del Napoli e sono felice che finalmente ci sia un incontro in coppa uefa tra una squadra italiana ed una albanese.

abbiamo grande rispetto per il Vllaznia

AlexAndres
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by AlexAndres » Fri, 01 Aug 2008 , 17:27

salve a tutti. scusate l'intromissione

PREGHEREI L'ADMIN DI QUESTO FORUM DI BANNARE forzanapoli.

scusate, sono di napoli e mi scuso a nome di tutti perchè questo emerito idiota è venuto qui solo per offendere e provocare. noi napoletani ci discostiamo da questo suo inutile e puerile tentativo.

nel rispetto che esiste e deve esistere tra le nostre squadre, vi auguro tutto il bene per il vostro campionato e che torniate a vincere lo scudetto, cosa che avete fatto per ben 9 volte!!!

siete ottimi tifosi, da quel che mi sembra di vedere. vi pregherei di nn rispondere piu all'utente forzanapoli perchè nn è un VERO tifoso del napoli!

PochoLavezzi
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by PochoLavezzi » Fri, 01 Aug 2008 , 17:33

AlexAndres wrote:salve a tutti. scusate l'intromissione

PREGHEREI L'ADMIN DI QUESTO FORUM DI BANNARE forzanapoli.

scusate, sono di napoli e mi scuso a nome di tutti perchè questo emerito idiota è venuto qui solo per offendere e provocare. noi napoletani ci discostiamo da questo suo inutile e puerile tentativo.

nel rispetto che esiste e deve esistere tra le nostre squadre, vi auguro tutto il bene per il vostro campionato e che torniate a vincere lo scudetto, cosa che avete fatto per ben 9 volte!!!

siete ottimi tifosi, da quel che mi sembra di vedere. vi pregherei di nn rispondere piu all'utente forzanapoli perchè nn è un VERO tifoso del napoli!
d'accordissimo, creare dissapori per una partita di calcio è stupido. E poi io vorrei seguire il Napoli in Albania e vorrei divertirmi tifando la mia squadra e magari dopo festeggiare coi tifosi rivali. Grande rispetto per il Vllaznia :D

Edmond-Cela
I lindur KuqeBlu
I lindur KuqeBlu

Post by Edmond-Cela » Fri, 01 Aug 2008 , 17:39

a po na ban kush naj perkthim per ne qe nuk kuptona italisht
Pa Buk e Uje Rri, Por Pa Vllaznian Nuk Mund Te Rri.

Image

[/color]

shkodran i vjeter
Tifoz
Tifoz

Post by shkodran i vjeter » Fri, 01 Aug 2008 , 17:58

Abbiamo l'occasione di entrare nella storia
CREDIAMOCI!
FORZA RAGAZZI...
a kane ardh ataaa?

mauropomo
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by mauropomo » Fri, 01 Aug 2008 , 20:50

Ciao a tutti, mi chiamo Mauro e sono tifoso del Napoli. In bocca al lupo per il match :wink:

matrix-kuqeblu
Tifoz nderi
Tifoz nderi

Post by matrix-kuqeblu » Fri, 01 Aug 2008 , 21:14

mama mia che partita. sara tropo dificele per noi andare avanti perche napoli a fatto tantti aqusti a comprato giocatori bravi e e quindi spero ke faciamo una bella figura almeno se vinciamo 1-0 a scutari poi se perdiamo fa niente . vi saluto tutti i tifozi di napoli ciaoo
Image

fpjalmi
Tifoz nderi
Tifoz nderi
Skuadra: Ajax Vllaznia

Post by fpjalmi » Fri, 01 Aug 2008 , 21:18

benvenutti tutti tiifozi napoletani nell nostro forum.per la vllaznia stava un sogno aver una skuadra troppo forte ,e lo sapiamo che napoli e una scuadra troppo forte ,dove maradona a gocatto la ,e tuuti sapiamo chi e napoli,and lo sapiamo che lavete fatto la storia chundo gocava maradona .per la vllaznia e un sogno gicare con napoli e queso sogno sara realita,,e lo sapiamo che sara tanto dificile a vincere con voi ,ma ti sigurero ,che vllaznia giocera come sarebe la finale di coppa di campioni ,e farrano tutto per vincere la partita ,e per scrivere il sogno che a venutto nell nostri mani.io non scrivo bene italiano ma sperero che lo kapite che cosa o scritto.respeto per napoli

mire se erdhet tifozat napoletan ne forumin tone vllaznia.per vllaznine ishte nje anderr me pas nje skuader shume te forte dhe e dime qe napoli qe napoli asht nje skuader shume e forte ku dhe maradona ka luajtur atje .per vllaznine ishte nje anderr te lushim me nje skuader si napoli dhe tashti andrra u ba realitet .e dime qe do te jete e veshtire te fitojm por te siguroj qe vllaznia do te luaje sikur te ishte finale ne ligen e kampioneve dhe do te bajn cdo gja per te fituar ndeshjen ,dhe per te realizuar andrrren qe ka ardh ne duart tona.

mauropomo
I Sapoardhur
I Sapoardhur

Post by mauropomo » Fri, 01 Aug 2008 , 21:25

[quote="fpjalmi"]benvenutti tutti tiifozi napoletani nell nostro forum.per la vllaznia stava un sogno aver una skuadra troppo forte ,e lo sapiamo che napoli e una scuadra troppo forte ,dove maradona a gocatto la ,e tuuti sapiamo chi e napoli,and lo sapiamo che lavete fatto la storia chundo gocava maradona .per la vllaznia e un sogno gicare con napoli e queso sogno sara realita,,e lo sapiamo che sara tanto dificile a vincere con voi ,ma ti sigurero ,che vllaznia giocera come sarebe la finale di coppa di campioni ,e farrano tutto per vincere la partita ,e per scrivere il sogno che a venutto nell nostri mani.io non scrivo bene italiano ma sperero che lo kapite che cosa o scritto.respeto per napoli
[quote]

Grazie per il rispetto che è reciproco (anche noi vi rispettiamo).

Speriamo che nascerà una bella partita :wink:
Last edited by mauropomo on Fri, 01 Aug 2008 , 21:31, edited 1 time in total.

tironsi_tr
Mysafir i Rrespektum
Mysafir i Rrespektum

Post by tironsi_tr » Fri, 01 Aug 2008 , 21:29

po s'na bite dot na i rrogozhine rusie ne?
a i lokomotiv...
shkoi na ra napoli kon me na thy brinjet m'duket!!

amon o zot boj ymen e t'knoqen ne shqiptaret iher, ta fitoje vllaznia ket neshje 2-0 s'po kerkoj shume.
Se Tirones Deri Me Sot Vec Tironsi 24Karat i Ka Dal Zot!!!!

scampia167
Antar
Antar

Post by scampia167 » Fri, 01 Aug 2008 , 22:00

shkodran i vjeter wrote:Abbiamo l'occasione di entrare nella storia
CREDIAMOCI!
FORZA RAGAZZI...
nn ci credete troppo !!!hahaha!!

http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/

scampia167
Antar
Antar

forza wuefa

Post by scampia167 » Fri, 01 Aug 2008 , 22:04

dobbiamo fare tutti una grande partita!!!
mi raccomando impegnatevi

http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/

scampia167
Antar
Antar

Post by scampia167 » Fri, 01 Aug 2008 , 22:10

allora ragazzi che dite??

vllaznia1919
ANTI TIRANSI
ANTI TIRANSI

Post by vllaznia1919 » Fri, 01 Aug 2008 , 23:07

Dico che se vediamo il valore delle squadre non c'e' partita.Pero' il nostro orgoglio e la voglia dei nostri ragazzi puo darci almeno la soddisfazione di vincere la partita d'andata al Loro Boriçi!
Cmq spero tanto che sara' una festa del calcio e della fratellanza tra i nostri popoli(visto che anche il nome Vllaznia significa fratellanza).
In bocca al lupo e sempre Forza VLLAZNIA!
P.S. Ci vediamo il 28 al San Paolo!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!

Image

Locked