Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
-
- I Sapoardhur
Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
Ve facimm 'o mazz' tant'!!
-
- Webmaster
- Skuadra: Vllaznia
-
- Tifoz nderi
-
- Tifoz nderi
Re: Coppa UEFA: Vllaznia - Napoli
eppure voi siete anche molto scaramantici.a Shkoder speriamo che ve la suderete almeno il primo tempo poi a napoli sara tutt'altra partita.partita gia segnata ma speriamo di fare bella figuraForzaNapoli wrote:Ve facimm 'o mazz' tant'!!
-
- I Sapoardhur
Ciao, mi piace molto il tuo nickPARTIZANI wrote:ciao forzanapoli e forza vllaznia per questa partita anche se io non tifo questa squadra

Ciao a tutti, sono un tifoso del Napoli, e non credo, come il mio connazionale, che la partita sarà tanto facile. L'Albania ha un buon calcio e sicuramente come pubblico siete simili a noi, molto calorosi e sosterrete tanto la vostra squadra. Un vostro dirigente ha invitato noi napoletani a vedere la partita. Spero ci accoglierete bene e che l'unico scontro sia fatto di cori e canzoni per le nostre squadre. Comunque vada spero ci divertiremo, forza Napoli e miredita

-
- I Sapoardhur
-
- I Sapoardhur
salve a tutti. scusate l'intromissione
PREGHEREI L'ADMIN DI QUESTO FORUM DI BANNARE forzanapoli.
scusate, sono di napoli e mi scuso a nome di tutti perchè questo emerito idiota è venuto qui solo per offendere e provocare. noi napoletani ci discostiamo da questo suo inutile e puerile tentativo.
nel rispetto che esiste e deve esistere tra le nostre squadre, vi auguro tutto il bene per il vostro campionato e che torniate a vincere lo scudetto, cosa che avete fatto per ben 9 volte!!!
siete ottimi tifosi, da quel che mi sembra di vedere. vi pregherei di nn rispondere piu all'utente forzanapoli perchè nn è un VERO tifoso del napoli!
scusate, sono di napoli e mi scuso a nome di tutti perchè questo emerito idiota è venuto qui solo per offendere e provocare. noi napoletani ci discostiamo da questo suo inutile e puerile tentativo.
nel rispetto che esiste e deve esistere tra le nostre squadre, vi auguro tutto il bene per il vostro campionato e che torniate a vincere lo scudetto, cosa che avete fatto per ben 9 volte!!!
siete ottimi tifosi, da quel che mi sembra di vedere. vi pregherei di nn rispondere piu all'utente forzanapoli perchè nn è un VERO tifoso del napoli!
-
- I Sapoardhur
d'accordissimo, creare dissapori per una partita di calcio è stupido. E poi io vorrei seguire il Napoli in Albania e vorrei divertirmi tifando la mia squadra e magari dopo festeggiare coi tifosi rivali. Grande rispetto per il VllazniaAlexAndres wrote:salve a tutti. scusate l'intromissione

-
- I lindur KuqeBlu
- shkodran i vjeter
- Tifoz
-
- Tifoz nderi
-
- Tifoz nderi
- Skuadra: Ajax Vllaznia
benvenutti tutti tiifozi napoletani nell nostro forum.per la vllaznia stava un sogno aver una skuadra troppo forte ,e lo sapiamo che napoli e una scuadra troppo forte ,dove maradona a gocatto la ,e tuuti sapiamo chi e napoli,and lo sapiamo che lavete fatto la storia chundo gocava maradona .per la vllaznia e un sogno gicare con napoli e queso sogno sara realita,,e lo sapiamo che sara tanto dificile a vincere con voi ,ma ti sigurero ,che vllaznia giocera come sarebe la finale di coppa di campioni ,e farrano tutto per vincere la partita ,e per scrivere il sogno che a venutto nell nostri mani.io non scrivo bene italiano ma sperero che lo kapite che cosa o scritto.respeto per napoli
mire se erdhet tifozat napoletan ne forumin tone vllaznia.per vllaznine ishte nje anderr me pas nje skuader shume te forte dhe e dime qe napoli qe napoli asht nje skuader shume e forte ku dhe maradona ka luajtur atje .per vllaznine ishte nje anderr te lushim me nje skuader si napoli dhe tashti andrra u ba realitet .e dime qe do te jete e veshtire te fitojm por te siguroj qe vllaznia do te luaje sikur te ishte finale ne ligen e kampioneve dhe do te bajn cdo gja per te fituar ndeshjen ,dhe per te realizuar andrrren qe ka ardh ne duart tona.
mire se erdhet tifozat napoletan ne forumin tone vllaznia.per vllaznine ishte nje anderr me pas nje skuader shume te forte dhe e dime qe napoli qe napoli asht nje skuader shume e forte ku dhe maradona ka luajtur atje .per vllaznine ishte nje anderr te lushim me nje skuader si napoli dhe tashti andrra u ba realitet .e dime qe do te jete e veshtire te fitojm por te siguroj qe vllaznia do te luaje sikur te ishte finale ne ligen e kampioneve dhe do te bajn cdo gja per te fituar ndeshjen ,dhe per te realizuar andrrren qe ka ardh ne duart tona.
-
- I Sapoardhur
[quote="fpjalmi"]benvenutti tutti tiifozi napoletani nell nostro forum.per la vllaznia stava un sogno aver una skuadra troppo forte ,e lo sapiamo che napoli e una scuadra troppo forte ,dove maradona a gocatto la ,e tuuti sapiamo chi e napoli,and lo sapiamo che lavete fatto la storia chundo gocava maradona .per la vllaznia e un sogno gicare con napoli e queso sogno sara realita,,e lo sapiamo che sara tanto dificile a vincere con voi ,ma ti sigurero ,che vllaznia giocera come sarebe la finale di coppa di campioni ,e farrano tutto per vincere la partita ,e per scrivere il sogno che a venutto nell nostri mani.io non scrivo bene italiano ma sperero che lo kapite che cosa o scritto.respeto per napoli
[quote]
Grazie per il rispetto che è reciproco (anche noi vi rispettiamo).
Speriamo che nascerà una bella partita
[quote]
Grazie per il rispetto che è reciproco (anche noi vi rispettiamo).
Speriamo che nascerà una bella partita

Last edited by mauropomo on Fri, 01 Aug 2008 , 21:31, edited 1 time in total.
-
- Mysafir i Rrespektum
-
- Antar
nn ci credete troppo !!!hahaha!!shkodran i vjeter wrote:Abbiamo l'occasione di entrare nella storia
CREDIAMOCI!
FORZA RAGAZZI...
http://tifosiazzurrie.a.m.forumfree.net/
-
- Antar
forza wuefa
dobbiamo fare tutti una grande partita!!!
mi raccomando impegnatevi
mi raccomando impegnatevi
-
- ANTI TIRANSI
Dico che se vediamo il valore delle squadre non c'e' partita.Pero' il nostro orgoglio e la voglia dei nostri ragazzi puo darci almeno la soddisfazione di vincere la partita d'andata al Loro Boriçi!
Cmq spero tanto che sara' una festa del calcio e della fratellanza tra i nostri popoli(visto che anche il nome Vllaznia significa fratellanza).
In bocca al lupo e sempre Forza VLLAZNIA!
P.S. Ci vediamo il 28 al San Paolo!
Cmq spero tanto che sara' una festa del calcio e della fratellanza tra i nostri popoli(visto che anche il nome Vllaznia significa fratellanza).
In bocca al lupo e sempre Forza VLLAZNIA!
P.S. Ci vediamo il 28 al San Paolo!
Jena shkodran edhe e kena per nder,
kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!

kush na ka inat qeni i pshurrt n'der!
Perscitus Elatus Prodigium!!!!